Traduttori online

windows-live-translator

Esistono numerosi traduttori online e, fra tutti, quello di Google è il più usato. Ma adesso anche la Microsoft propone il suo tool.
L’ho messo alla prova, ma i risultati sono a dir poco esilaranti:

Testo inglese:
Thats true! soon after the release of the Windows Live Installer now Microsoft is shooting up for bigger and better services. Google has always ruled the web with its different online and free to use web services and Microsoft has always been considered as the desktop king but now it looks like Microsoft is targeting various online Google services and is trying to compete against them. LiveSide reports that Microsoft has now released another new online free web based service that will compete with Google Translate.

Testo tradotto:
Quello è allineare! presto dopo il rilascio dell’installatore in tensione di Windows ora Microsoft sta aumentando vertiginosamente per i più grandi e migliori servizi. Google sempre ha regolato il fotoricettore con il relativo in linea differente e libera per usare i servizi di fotoricettore e Microsoft è stato considerato sempre come il re da tavolino ma ora assomiglia a Microsoft sta designando i vari servizi come bersaglio in linea del Google e sta provando a fare concorrenza contro di loro. LiveSide segnala che Microsoft ora ha liberato un altro libero in linea servizio basato nuovo fotoricettore che farà concorrenza a Google traduce.

Direi che prima di avere il traduttore perfetto dovremo aspettare ancora un po’, ma per adesso ci possiamo accontentare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *