Mango – Imparare una lingua straniera, gratis

 

mango2

Mango propone un servizio online per apprendere le lingue straniere. Si crea il proprio account (login e password) e si può accedere alle diverse lezioni.

In verità Mango è rivolto a chi già conosce la lingua inglese, ma penso che possa essere molto utile anche a chi, conoscendo poco inglese, voglia imparare lo spagnolo.

In questo modo si prendono i classici due piccioni con una fava, si imparano due lingue in un colpo solo!

Per adesso sono pronte un centinaio di lezioni (Slideshow con audio) sulle seguenti lingue: russo, spagnolo, tedesco, giapponese, altre sono in arrivo …

3 pensieri su “Mango – Imparare una lingua straniera, gratis

  1. Daniele Autore articolo

    Carissima Allegra, anch’io amo le lingue specialmente quando servono per poter comunicare con popoli cos lontani sia fisicamente che culturalmente da noi. Chi ama viaggiare non pu fare a meno di imparare qualche lingua, non solo l’inglese. Grazie della segnalazione.
    Ciao, Daniele

  2. Allegra Dessi

    La conoscenza delle lingue uno strumento eccezionale in grado di avvicinare popoli e creare relazioni a livello sentimentale e professionale. La mia vita migliorata tantissimo grazie allo studio ed alla conoscenza delle lingue straniere.
    Ho vissuto in tanti paesi d’ Europa. La mia stessa famiglia la prova che le differenti culture possono imparare l’ una dall’altra. Imparare una lingua straniera unesperienza divertente. Allinizio linteresse grande, ma col tempo talvolta lapprendimento diventa una fatica. Per fortuna ho trovato un corso di lingua molto divertente da “www.imparare-lingue.eu” Li trovate quasi tutte le lingue del mondo quasi 😉

    Bacio,
    Allegra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *