In Video Veritas

ATTENZIONE! Questo articolo è stato pubblicato il 8 Aprile 2006 e alcuni riferimenti potrebbero non funzionare.

Un sito interessante:

video.JPG
È un contenitore di filmati riguardanti avvenimenti e dichiarazioni rilevanti dal punto di vista politico e civile.

Non vi troverai video faziosi: semmai molti video di una parte politica, quella che ha governato il Paese negli ultimi anni.
Non vi troverai satira, barzellette o reportage palesemente di parte, ma solo dichiarazioni ufficiali di personalità della politica italiana presi da telegiornali, programmi tv e documentari.

Nessun commento viene proposto da parte del realizzatore di questa pagina, i video sono mostrati senza montaggi rispetto a come sono stati realizzati, ognuno sarà capace di commentare da se.

Questa pagina è dedicata a chi, negli ultimi 5 anni:
– ha avuto poco tempo per tenersi informato;
– a chi, pur seguendo telegiornali e giornali, sono sfuggiti dei passaggi importanti della politica italiana, semplicemente perché se ne è parlato poco e male o per nulla;
– a chi strada facendo ha dimenticato questo o quel passaggio politico;
a chi dice che “tanto sinistra e destra sono la stessa cosa”.

Molti visitatori elettori di centrodestra considerano la penuria di video di esponenti del centrosinistra come un palese segno di faziosità della pagina stessa [i più educati lo fanno presente via mail, i più mandano insulti sempre via mail].
Per dimostrare che così non è e fugare ogni dubbio, invito tutti coloro i quali sollevano codesta questione ad inviarmi, all’indirizzo di posta che compare alla fine di questa pagina, tutti i video di dichiarazioni pubbliche di esponenti di centrosinistra che possano risultare disdicevoli ed imbarazzanti per una personalità pubblica: se rientreranno in questa categoria state pur certi che li vedrete pubblicati. I video che trovate qua li ho recuperati da Internet. Se non trovate alcun video “compromettente” per il centrosinistra, delle due l’una: o Internet è controllata dalla Sinistra, oppure potreste prendere in considerazione il fatto che centrodestra e centrosinistra non siano la stessa cosa e che i partiti e i rappresentanti non sono tutti uguali.

A chi mi parla di Odio, di Ossessione verso una persona, da parte della Sinistra e da parte del sottoscritto, mi sento di dire questo: io non odio nessuno, non sono ossessionato da nessuno. Nutro, invece, una forte Passione per la Giustizia e per il Rispetto delle persone; ed è questa Passione per questi Valori che mi spinge a realizzare questa pagina ed a rendere noti i fatti che vi vengono presentati. Se una maestra mette 4 al compito in classe di un alunno, non significa che lo odia, ma che ha passione per la materia che insegna e vuole che venga imparata e praticata.

Mancano ormai solo 0 giorni al 9 Aprile, giorno in cui, col tuo voto, contribuirai a decidere chi potrà governare questo Paese per i prossimi 5 anni.

Visto che ormai sei giunto fin qui, dai un’occhiata ai filmati che vengono proposti. Le informazioni di questo sito vivono e si diffondono in Rete grazie al passaparola; per cui se condividi questa iniziativa, segnala questo sito via email o tramite blog o banner. Il prossimo governo potrebbe durare 5 anni: rinfrescarsi la memoria a pochi giorni dalle elezioni potrà essere d’aiuto per decidere o per convincersi su come trascorrere i prossimi 5 anni!

Ogni commento è molto gradito, scrivici!